mercoledì 8 aprile 2015

Milano: "Il patto della carbonara"...

Il "destroide" (nazional-popolare) Roberto Jonghi Lavarini, presidente dell'associazione culturale Grande Milano e storico esponente della destra missina, insieme al "centrista" (liberal-democratico) Giulio Gallera, sottosegretario della Regione Lombardia (con delega alla Città Metropolitana ed alle case popolari) e autorevole dirigente di Forza Italia.
 
 
I due rappresentanti politici del centrodestra milanese si sono incontrati oggi, a pranzo, nella mitica trattoria dell'oste paracadutista Oscar Rebughi, in zona Porta Venezia, per una informale chiacchierata sulle future elezioni amministrative del 2016. per l'elezione del successore di Giuliano Pisapia.
 
"Dopo di me, Giulio Gallera, per capacità ed esperienza, è sicuramente uno dei migliori candidati sindaci del centrodestra a Milano" ha dichiarato provocatoriamente Jonghi che ha poi aggiunto: "Obbiettivo comune è la riunificazione e l'allargamento della coalizione, il rinnovamento e la selezione della classe dirigente. Vogliamo creare una squadra di quarantenni d'assalto (penso, naturalmente, a Matteo Salvini ma anche ai leghisti Igor Iezzi e Max Bastoni, a Niccolò Mardegan del Nuovo Centro Destra, a Carlo Fidanza di Fratelli d'Italia, a Manfredi Palmieri del Polo dei Milanesi, a Fausto Montrone del Movimento Meritocratico. Vogliamo e dobbiamo battere la sinistra e vincere le elezioni, per ridare sicurezza e benessere ai cittadini milanesi."

Nessun commento:

Posta un commento